BiciclettHando: passeggiata ciclistica solidale a Bergamo

25 Ottobre 2015

Nella mattinata di domenica 25 ottobre 2015, si è svolta la manifestazione “biciclettHANDo” organizzata dalla associazione “LA PASSIONE DI YARA”.
Si è trattato di una vera e propria “gita” in bicicletta assolutamente non competitiva su un percorso di circa 8 km attraverso alcune vie di Bergamo alla quale hanno partecipato numerose famiglie con i propri figli di diverse età ed un gruppo di atleti diversamente abili di HANDBIKE fra i quali era presente anche il neo vincitore del GIRO DI ITALIA Giordano Tomasoni.
La sicurezza dei partecipanti è stata garantita da un servizio d’ordine di assoluto livello condotto dalla Polizia locale, dalla Croce Rossa e dai volontari del gruppo sportivo SBS.
La bellissima giornata di sole ha contribuito al successo della manifestazione partita dal cortile della scuola Maria Regina di via Curie la quale ha ospitato l’arrivo dei partecipanti ai quali è stato garantito un sontuoso “rinfresco” finale per recuperare le energie spese e come conclusione di una mattinata ancora più in allegria.

Luca S.

Articoli correlati

LUOGO

c/o Scuola Secondaria di Primo grado paritaria “Maria Regina” Istituto delle Suore Orsoline di Somasca, Via Broseta, 138, 24128 BERGAMO

SOCIAL

Associazione di promozione sociale "La passione di Yara" - Codice Fiscale 95216720169 | Copyright © 2024 | Privacy policy - Cookie policy

Developed by WebMarketingPlanners