Associazione

Gli adolescenti e i giovani rappresentano la chiave per un futuro migliore…
contatti

Chi siamo

L’associazione “LA PASSIONE DI YARA” vuole essere un piccolo strumento per sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di adolescenti e giovani. Si prefigge di favorire la diffusione della cultura giovanile con particolare attenzione a tutte le forme artistiche.
Per questo intende aiutare adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, a incoraggiarli nelle loro fatiche, ad accompagnare il loro impegno. Grazie al contributo dell’associazione, molti ragazzi e molte ragazze potranno continuare a costruire il loro futuro attraverso il sacrificio quotidiano che sorregge una vera passione per la vita.

Perché “passione”?

Il nome dell’associazione intende sottolineare la passione che Yara Gambirasio ha sempre nutrito, con entusiasmo e dedizione, nei confronti della ginnastica ritmica. Lo stesso sentimento che ora muove i nostri soci a sostenere i sorrisi e gli sforzi di tanti giovani che, senza un intervento esterno, si troverebbero costretti ad abbandonare i propri sogni.

Quali sono le finalità?

Gli adolescenti e i giovani rappresentano la chiave per un futuro migliore. Noi incoraggiamo il loro percorso di crescita tramite un duplice supporto: un aiuto economico e un sostegno educativo e sociale.

Come chiedere aiuto?

È possibile contattarci direttamente attraverso l’indirizzo e-mail info@lapassionediyara.org o tramite l’indirizzo P.E.C lapassionediyara@pec.net oppure tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito.

Ulteriori informazioni possono essere richieste anche telefonicamente al cell. 338/2053583 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18.

Consiglio Direttivo

Ivo Mazzoleni

Ivo Mazzoleni

Presidente

Maura Panarese

Maura Panarese

Fulvio Gambirasio

Fulvio Gambirasio

Daniela Di Mento

Daniela Di Mento

Angelo Dossi

Angelo Dossi

Roberto Mazzoleni

Roberto Mazzoleni

Roberto Rossignoli

Roberto Rossignoli

Corrado Cattaneo

Corrado Cattaneo

Graziano Pedrinelli

Graziano Pedrinelli

Luca Signorelli

Luca Signorelli

Giuseppe Paris

Giuseppe Paris

Statuto

L’associazione “LA PASSIONE DI YARA ONLUS” è nata nel maggio 2015 con l’obiettivo di perseguire finalità di solidarietà sociale. Non ha fini di lucro e intende agire nell’ambito della formazione, della promozione culturale, artistica e sportiva. È nata su iniziativa dei coniugi Gambirasio e si è sviluppata grazie al contributo di un gruppo di genitori a loro vicini che si è unito per sostenere le passioni di giovani e adolescenti di tutta Italia.

Scarica il nostro Statuto

Bilanci 

Anno 2020

Bilancio e Relazione di gestione 2020

Anno 2019

Bilancio e Relazione di gestione 2019

Anno 2018

Bilancio e Relazione di gestione 2018

Anno 2017

Bilancio e Relazione di gestione 2017

Anno 2016

Bilancio e Relazione di gestione 2016