• ASSOCIAZIONE

    Gli adolescenti e i giovani rappresentano la chiave per un futuro migliore…

  • ASSOCIAZIONE

Chi siamo

L’associazione “LA PASSIONE DI YARA” vuole essere un piccolo strumento per sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di adolescenti e giovani. Si prefigge di favorire la diffusione della cultura giovanile con particolare attenzione a tutte le forme artistiche. Per questo intende aiutare adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, a incoraggiarli nelle loro fatiche, ad accompagnare il loro impegno. Grazie al contributo dell’associazione, molti ragazzi e molte ragazze potranno continuare a costruire il loro futuro attraverso il sacrificio quotidiano che sorregge una vera passione per la vita.

Perché “passione”?

Il nome dell’associazione intende sottolineare la passione che Yara Gambirasio ha sempre nutrito, con entusiasmo e dedizione, nei confronti della ginnastica ritmica. Lo stesso sentimento che ora muove i nostri soci a sostenere i sorrisi e gli sforzi di tanti giovani che, senza un intervento esterno, si troverebbero costretti ad abbandonare i propri sogni.

Quali sono le finalità?

Gli adolescenti e i giovani rappresentano la chiave per un futuro migliore. Noi incoraggiamo il loro percorso di crescita tramite un duplice supporto: un aiuto economico e un sostegno educativo e sociale.

Consiglio direttivo

Ivo Mazzoleni

Presidente

Maura Panarese

Fulvio Gambirasio

Daniela Di Mento

Angelo
Dossi

Roberto Mazzoleni

Roberto Rossignoli

Corrado Cattaneo

Graziano Pedrinelli

Luca
Signorelli

Katy
Calvi

Ivo Mazzoleni

Presidente

Maura Panarese

Fulvio Gambirasio

Daniela Di Mento

Angelo Dossi

Roberto Mazzoleni

Roberto Rossignoli

Corrado Cattaneo

Graziano Pedrinelli

Luca Signorelli

Katy Calvi

Statuto

L’associazione “LA PASSIONE DI YARA” è nata nel maggio 2015 con l’obiettivo di perseguire finalità di solidarietà sociale. Non ha fini di lucro e intende agire nell’ambito della formazione, della promozione culturale, artistica e sportiva. È nata su iniziativa dei coniugi Gambirasio e si è sviluppata grazie al contributo di un gruppo di genitori a loro vicini che si è unito per sostenere le passioni di giovani e adolescenti di tutta Italia.

Bilancio e Relazione di gestione

2020

2019

2018

2017

2016

LUOGO

c/o Scuola Secondaria di Primo grado paritaria “Maria Regina” Istituto delle Suore Orsoline di Somasca, Via Broseta, 138, 24128 BERGAMO

SOCIAL

Associazione di promozione sociale "La passione di Yara" - Codice Fiscale 95216720169 | Copyright © 2024 | Privacy policy - Cookie policy

Developed by WebMarketingPlanners