Ottava edizione torneo di calcio

12 Settembre 2023

Sono i piccoli calciatori del Milan i vincitori dell’ottava edizione del Torneo “La Passione di Yara”, l’appuntamento dedicato alla Categoria Pulcini che ha animato il Centro Sportivo di Valbrembo dall’8 al 10 settembre. L’iniziativa ha visto la partecipazione di ben 24 squadre di livello locale e di spessore nazionale, tra le quali Juventus, Inter, Milan, Parma, Torino, Atalanta, Albinoleffe e molte altre.

L’evento, organizzato dall’Asd Accademia Calcio Valbrembo, dal G.S.D Paladina Calcio in collaborazione con l’Associazione La Passione di Yara, ha riunito oltre 600 bambini, unendo da nord a sud l’Italia centinaia di famiglie di tante regioni. Erano presenti anche piccoli calciatori provenienti da Malta.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa, a partire dai cento volontari che hanno garantito per tutti e tre giorni una costante presenza sul campo.

Clicca qui per vedere tutte le più belle immagini del Torneo!


Articoli correlati

LUOGO

c/o Scuola Secondaria di Primo grado paritaria “Maria Regina” Istituto delle Suore Orsoline di Somasca, Via Broseta, 138, 24128 BERGAMO

SOCIAL

Associazione di promozione sociale "La passione di Yara" - Codice Fiscale 95216720169 | Copyright © 2024 | Privacy policy - Cookie policy

Developed by WebMarketingPlanners