• COME AIUTARCI

    Potete contribuire con una libera donazione con le seguenti modalità

  • COME AIUTARCI

Vuoi aiutarci?

Potete contribuire con una libera donazione con le seguenti modalità

Attenzione: Nessun incaricato è autorizzato a raccogliere donazioni o altre utilità a favore dell’Associazione se non durante gli eventi ufficiali riportati nella home page di questo sito e solo all’apposito banco informazioni che sempre predisponiamo.

Bonifico sul conto corrente bancario dell’Associazione
“La passione di Yara”

Intesa Sanpaolo SpA Filiale accentrata Terzo Settore
IBAN IT72F 03069 09606 10000 0136175

Il 5×1000
a “La passione di Yara”: un gesto semplice che vale molto

Sulla dichiarazione dei redditi o il CUD firma l’apposito riquadro e inseriscici il codice fiscale 95216720169

DONAZIONI E VANTAGGI FISCALI

LO SAI CHE LE DONAZIONI SONO DETRAIBILI E/O DEDUCIBILI?

“La Passione di Yara” è un ente non profit, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, cioè una Onlus. Questo acronimo sta ad indicare che il suo scopo primario è la solidarietà sociale, rivolta a soggetti svantaggiati, senza la ricerca di alcun vantaggio economico. E’ per questo che sostenere le sue attività comporta delle agevolazioni fiscali. Le donazione eseguite in favore dell’Associazione sono considerate erogazioni liberali e comportano il diritto di usufruire delle agevolazioni fiscali. Le agevolazioni fiscali possono essere rese sotto forma di detrazioni d’imposta oppure come deduzioni dal reddito imponibile.

COME BENEFICIARE DEL VANTAGGIO FISCALE?

Per beneficiare del vantaggio fiscale i contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.
Sulla causale del bonifico, oltre specificare che si tratta di donazione è necessario indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale.
In caso contrario sarà necessario compilare il modulo “lettera di opposizione comunicazione erogazione” e inviarcelo via mail a info@lapassionediyara.org

Insieme per lo sport

L’Associazione La Passione di Yara e Officina dello Sport lanciano un’iniziativa speciale: uno shop online dedicato agli appassionati dello sport con una serie di prodotti tecnici targati “La Passione di Yara”. Dalla felpa allo scaldacollo, dalle magliette tecniche agli accessori. Tante sono le proposte per i vostri regali: un pensiero bello da ricevere e da donare che aiuta a sostenere i progetti della nostra Associazione.

La Passione di Yara è infatti da sempre impegnata ad affiancare i giovani nelle loro più grandi passioni, tra le quali quelle legate allo sport.

www.officinadellosport.com

Accedere allo shop on line è facile e intuitivo, basta seguire questi semplici passi:
– Entra nel sito www.officinadellosport.com
– Registrati inserendo i pochi dati richiesti
– Clicca su “Accedi”
– Entra in “MY CLUB SHOP”
– Digita il nostro codice “PASSIONEYARAFW20”
– Buon shopping!

Puoi consultare di seguito un’anteprima dei prodotti in catalogo. Non perdere l’occasione di fare un regalo utile che fa bene al cuore! Si ringrazia GTZ per la disponibilità e la grandissima opportunità data all’associazione. Tutti gli articoli sono personalizzati con il logo dell’associazione, tranne i guanti e il berretto Nike.

Regala una donazione e sostieni la Passione!

Fai un regalo speciale in occasione di un compleanno, di una cresima, di una comunione, di un battesimo o di un matrimonio. Regala a chi vuoi tu una donazione alla nostra associazione: con il tuo contributo aiuterai tanti adolescenti e bambini a coltivare la propria passione.

Come funziona?

1.     Compila il modulo sottostante indicando sia i tuoi dati che quelli del parente o amico a cui intendi “regalare” la donazione

2.     Dona almeno 20 euro scegliendo il pagamento imediato tramite PayPal/carta di credito o tramite bonifico bancario

3.     Ti contatteremo alla tua casella email per predisporre e inviare il biglietto di auguri personalizzato al destinatario del tuo regalo

Nota: tutte le richieste vengono evase entro 2 giorni lavorativi

LUOGO

c/o Scuola Secondaria di Primo grado paritaria “Maria Regina” Istituto delle Suore Orsoline di Somasca, Via Broseta, 138, 24128 BERGAMO

SOCIAL

Associazione di promozione sociale "La passione di Yara" - Codice Fiscale 95216720169 | Copyright © 2024 | Privacy policy - Cookie policy

Developed by WebMarketingPlanners