Si riparte con il torneo nazionale “La passione di Yara”!

26 Agosto 2021

Dopo il periodo difficile e delicato che tutti noi portiamo nel cuore, le emozioni tornano ad esplodere in campo sabato 4 e domenica 5 settembre nei Centri Sportivi di Valbrembo e di Paladina per il Torneo “La Passione di Yara” – Categoria Pulcini, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione, che ha ottenuto il sostegno di importanti partner istituzionali, vedrà la partecipazione nella fase finale di ben 20 squadre di livello e spessore nazionale, tra le quali Inter, Atalanta, Juve, Milan e molte altre.

Un livello altissimo raggiunto grazie all’organizzazione dell’Asd Accademia Calcio Valbrembo e del G.S.D Paladina Calcio, da sempre vicini all’Associazione La Passione di Yara. Il torneo prenderà il via alle 15 di sabato con l’inaugurazione ufficiale delle nuove tribune del Centro Sportivo di Valbrembo e con la presentazione della nuova società ASD La Passione di Yara.

Domenica 5 settembre il Torneo entrerà nel suo vivo con tutte le fasi finali e con le premiazioni ufficiali previste attorno alle 18. Nel corso della giornata non mancheranno ospiti e sorprese, che aggiungeranno interesse e partecipazione alla giornata. Complessivamente, per questa edizione saranno circa 300 i bambini che parteciperanno al Torneo: un numero importante che riempie di orgoglio e gioia tutti gli organizzatori e i numerosi volontari che, per i due giorni di manifestazione, si impegneranno per garantire a tutti gli ospiti il meglio da questa manifestazione.

La presentazione ufficiale del Torneo si terrà lunedì 30 agosto alle ore 11,30 presso la Casa dello Sport Yara Gambirasio di Bergamo. Green pass obbligatorio per giornalisti, ospiti e partecipanti.

Articoli correlati

  • Cena di gala per i nostri «Otto anni di passione» 

    14 Dicembre 2023
  • Convocazione assemblea dei soci

    22 Novembre 2022
  • Festeggia con noi sette anni di passione!

    16 Settembre 2022
  • I biglietti vincenti del torneo

    16 Settembre 2022
  • Ecco la settima edizione del Torneo La Passione di Yara

    26 Agosto 2022
  • In Sicilia e in Calabria i preliminari del Torneo “La Passione di Yara”

    20 Giugno 2022

LUOGO

c/o Scuola Secondaria di Primo grado paritaria “Maria Regina” Istituto delle Suore Orsoline di Somasca, Via Broseta, 138, 24128 BERGAMO

SOCIAL

Associazione di promozione sociale "La passione di Yara" - Codice Fiscale 95216720169 | Copyright © 2024 | Privacy policy - Cookie policy

Developed by WebMarketingPlanners