SI RIPARTE CON IL TORNEO NAZIONALE LA PASSIONE DI YARA!

Dopo il periodo difficile e delicato che tutti noi portiamo nel cuore, le emozioni tornano ad esplodere in campo sabato 4 e domenica 5 settembre nei Centri Sportivi di Valbrembo e di Paladina per il Torneo “La Passione di Yara” – Categoria Pulcini, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione, che ha ottenuto il sostegno di importanti partner istituzionali, vedrà la partecipazione nella fase finale di ben 20 squadre di livello e spessore nazionale, tra le quali Inter, Atalanta, Juve, Milan e molte altre.

Un livello altissimo raggiunto grazie all’organizzazione dell’Asd Accademia Calcio Valbrembo e del G.S.D Paladina Calcio, da sempre vicini all’Associazione La Passione di Yara. Il torneo prenderà il via alle 15 di sabato con l’inaugurazione ufficiale delle nuove tribune del Centro Sportivo di Valbrembo e con la presentazione della nuova società ASD La Passione di Yara.

Domenica 5 settembre il Torneo entrerà nel suo vivo con tutte le fasi finali e con le premiazioni ufficiali previste attorno alle 18. Nel corso della giornata non mancheranno ospiti e sorprese, che aggiungeranno interesse e partecipazione alla giornata. Complessivamente, per questa edizione saranno circa 300 i bambini che parteciperanno al Torneo: un numero importante che riempie di orgoglio e gioia tutti gli organizzatori e i numerosi volontari che, per i due giorni di manifestazione, si impegneranno per garantire a tutti gli ospiti il meglio da questa manifestazione.

La presentazione ufficiale del Torneo si terrà lunedì 30 agosto alle ore 11,30 presso la Casa dello Sport Yara Gambirasio di Bergamo. Green pass obbligatorio per giornalisti, ospiti e partecipanti.

:: Altri progetti ::