Regala una donazione e sostieni la Passione!

Fai un regalo speciale in occasione di un compleanno, di una cresima, di una comunione, di un battesimo o di un matrimonio. Regala a chi vuoi tu una donazione alla nostra associazione: con il tuo contributo aiuterai tanti adolescenti e bambini a coltivare la propria passione.
Come funziona?

1.     Compila il modulo sottostante indicando sia i tuoi dati che quelli del parente o amico a cui intendi “regalare” la donazione

2.     Dona almeno 20 euro scegliendo il pagamento imediato tramite PayPal/carta di credito o tramite bonifico bancario

3.     Ti contatteremo alla tua casella email per predisporre e inviare il biglietto di auguri personalizzato al destinatario del tuo regalo

Nota: tutte le richieste vengono evase entro 2 giorni lavorativi

Attenzione: Nessun incaricato è autorizzato a raccogliere donazioni o altre utilità a favore dell’Associazione se non durante gli eventi ufficiali riportati nella home page di questo sito e solo all’apposito banco informazioni che sempre predisponiamo.

DONAZIONI E VANTAGGI FISCALI

LO SAI CHE LE DONAZIONI SONO DETRAIBILI E/O DEDUCIBILI?
“La Passione di Yara” è un ente non profit, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, cioè una Onlus. Questo acronimo sta ad indicare che il suo scopo primario è la solidarietà sociale, rivolta a soggetti svantaggiati, senza la ricerca di alcun vantaggio economico. E’ per questo che sostenere le sue attività comporta delle agevolazioni fiscali. Le donazione eseguite in favore dell’Associazione sono considerate erogazioni liberali e comportano il diritto di usufruire delle agevolazioni fiscali. Le agevolazioni fiscali possono essere rese sotto forma di detrazioni d’imposta oppure come deduzioni dal reddito imponibile.

COME BENEFICIARE DEL VANTAGGIO FISCALE?
Per beneficiare del vantaggio fiscale i contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.
Sulla causale del bonifico, oltre specificare che si tratta di donazione è necessario indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale.
In caso contrario sarà necessario compilare il modulo “lettera di opposizione comunicazione erogazione” e inviarcelo via mail a info@lapassionediyara.org